Serve una mano?
Benvenuto nel centro assistenza. Per cominciare, scegli un argomento.
Assistenza per ordini sullo store
Rintracciare una spedizione
Stato dell'ordine
Pagamento non riuscito
Assistenza sui prodotti
Aiuto con l'installazione
Garanzia
Guasti o difettosità
I tuoi ticket
Aiuto con l'installazione
Garanzia
Guasti o difettosità
Ordini in corso
Per controllare lo stato del tuo ordine, puoi recarti nella sezione "I miei ordini" del tuo profilo. In alternativa, puoi aprire l'email di conferma ordine che hai ricevuto e cliccare sul link "Visualizza lo stato del mio ordine".
Supporto tecnico
Richiesta di assistenza
Se necessario, apri un ticket nell'apposita sezione e spiega in maniera accurata perchè ti serve aiuto.
Richiesta di assistenza
Risposta dello staff
Potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi; se necessario ti chiederemo qualche informazione in più.
Valutazione del caso
Valuteremo la tua richiesta individuando la soluzione più efficace.
Valutazione del caso
Soluzione
Ti comunicheremo la soluzione migliore e, se necessario, attiveremo un RMA (Return Merchandise Authorisation).